Contaminato


Un confluire di stimoli hanno dato vita ad una sfumatura di Danza molto eclettica e singolare. Uno stile composto dalle diverse tecniche proposte come piano di studio, dipartimento lirico e urbano. Un mix autentico e seguito dell'Insegnante attraverso la sua creatività. Secondo le attitudini, propensioni e potenzialità degli Allievi viene creato un piano di lavoro personalizzato ed originale. Per poter essere Allievi del Corso bisogna avere alle spalle un bagaglio di un bel numero di anni di Danza ed occorre aver studiato, e continuare ad ancora ad oggi, un piano di studio che comprenda almeno tre discipline. Possibilità di ingresso al corso a partire dai 16 anni.


TEMPERAMENTO

Per avere un' incisiva impronta nel Contaminato occorre aver sviluppato negli anni lo studio di diverse discipline, da ciò ne consegue l' eventuale speciale attitudine in uno in particolare.

ELEGANZA

Movenze definite e che sanno essere interessanti sotto ogni sfaccettatura, rendono il corpo di una sublime eleganza.

FUSIONE

Interessante l' effetto che si riesce ad ottenere in alcuni lavori coreografici dove i Danzatori librano in effetti speciali... Da ognuno di loro durante le classi, prima della costruzione coreografica, si lavorerà su quello che il Danzatore sente più suo ed inoltre su quelli che possono essere i limiti per potersi migliorare superando le difficoltà.