Danza Contemporanea


L’evoluzione più attuale della Danza. Partendo dai metodi studiati nel Modern, la Danza Contemporanea rappresenta l’Arte più libera del movimento. Libera perché ogni Insegnante ha la possibilità di poter personalizzare con il suo stile dando spazio ai più interessanti disegni artistici creati con i corpi in funzione dello spazio. Possibilità di accostamento allo studio della disciplina a partire dai 10 anni.


MULTIFORME

Il vero Artista nella Danza Contemporanea è il Danzatore! Meravigliosi risultati corporei hanno vita dalle sperimentazioni nell' icosaedro e nel mondo della sfera che lo circonda.

CONTORTO

Spesso all'occhio dello spettatore, il risultato che la Danza Contemporanea riesce a plasmare risulta "strano", particolare, quindi di costituzione quasi mai vista. In questo stile spaziare da una forma all'altra in modo inconsueto genera un risultato molto attraente.

ETEROGENEO

Percezione di una conformazione insolita del corpo sia per il Danzatore che sperimenta, che per chi si trova ad osservare anche solo una semplice Lezione. In modo non uniforme, sbilanciato e sospeso il Danzatore diviene la fonte energetica più originale dalla quale nasceranno coreografie gradevoli e significative.